Archiaviare documenti cartacei in forma digitale....
Quanto tempo passano i tuoi dipendenti alla ricerca di documenti archiviati male o dispersi in vecchi faldoni? È stato calcolato che il costo per recuperare un documento non archiviato correttamente può raggiungere i 130 euro. Archiviare e conservare in forma digitale i documenti, invece, fa risparmiare e fa guadagnare in efficienza. Con i motori di ricerca e la protocollazione elettronica i documenti sono più facilmente recuperabili e le informazioni sono più accessibili. L’archiviazione e la conservazione sostitutiva permettono di ridurre i costi di gestione delle informazioni e dei documenti.
La Digital Copy è in grado di fornire un sistema "chiavi in mano", composto da hardware e software integrati tra loro e costituiti per la parte Hardware da Sistemi Multifunzione Kyocera o Sharp,Nashuatec che una volta inseriti in azienda consentono l'archiviazione elettronica di documenti cartacei permettendo la ricerca per campi indicizzati e full-text, sia dalla console che da qualsiasi postazione di lavoro in rete tramite un'interfaccia web.La soluzione che proponiamo ai nostri clienti e' un sistema in grado di acquisire documenti cartacei e di organizzarli in un archivio rapidamente consultabile. Permette di reperire direttamente dal proprio PC informazioni residenti su documenti cartacei e di condividere le informazioni all'interno di un gruppo di lavoro in modo semplice e rapido.Questa soluzione trova la sua collocazione ideale sia all'interno di dipartimenti che in piccole organizzazioni e gruppi di persone che gestiscono un'attivita' in comune. La Digital Copy è a disposizione per studiare con i suoi clienti la soluzione più opportuna e più efficace in ogni singola realtà.
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